EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Agrigento: rissa nel cortile Finazzi. Fermati: Giuseppe, Salvatore e Eleonora Salamone, Mario Fucà

rissaAgrigento, una immensa rissa, forse per futili motivi, aggravata dal caldo, afa e probabile utilizzo di alcool è avvenuto intorno alle 2130 del 7 di agosto nel cortile Finazzi, tra le vie Dante e Garibaldi. Il bilancio è di quattro arresti e quattro feriti.


A picchiarsi anche con l’ausilio di bottiglie ed altri oggetti sono 2 famiglie. Dopo l’intervento degli uomini della Polizia di Stato alcuni dei partecipanti alla rissa è stato fermato, altri soccorsi. I protagonisti principali sarebbero in 4.  Inoltre, Agrigentoweb sottolinea che all’arrivo degli agenti, le persone coinvolte nella rissa si sono scagliate contro le forze dell’ordine ferendo alcuni poliziotti.

I fermati, con l’accusa di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, sono Giuseppe e Salvatore Salamone, di 25 e 27 anni, Mario Fucà, di 27, ed Eleonora Salamone, di 24.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com