Medit...errando

Agropoli nasce la MedfestCard per vivere il Mediterraneo Video Festival

Agropoli nasce la MedfestCard per vivere il Mediterraneo Video Festival Vivi il Festival e scopri il Cilento con la MedfestCard

Silentlandscape nel Parco Nazionale del Cilento a Sud della Campania dal 20 al 23 settembre 2012, un lungo weekend di relax, piacere e gusto alla scoperta delle eccellenze mediterranee tra cinema e turismo culturale.

In occasione della 15ª edizione del Mediterraneo Video Festival ® che avrà luogo dal 21 al 23 settembre 2012 ad Agropoli (SA) come tema l’incontro. Tre giorni di proiezioni con la competizione internazionale, incontri d’autore, mostre e itinerari.

Il Mediterraneo Video Festival è un concorso internazionale del cinema documentario organizzato dall’ Associazione Medfest e giunto alla sua XV edizione. E’ lo spazio dove si incontra e si confronta la cinematografia documentaristica internazionale, con particolare attenzione ad un cinema che riflette la diversità umana e la comprensione delle differenze, che promuove il rispetto delle identità dei luoghi e favorisce il dialogo interculturale.


Per l’occasione l’Associazione Medfest onlus propone la MEDFEST CARD, che offrirà l’opportunità di vivere il Festival e il Cilento con agevolazioni per il soggiorno ed una serie di servizi:

Ingresso alle proiezioni cinematografiche

Visita guidata ai presidi d’eccellenza, opifici e cantine con degustazioni.

Visita ai palazzi storici e ingresso alle mostre

Navetta per gli spostamenti dagli hotel per gli itinerari SilentLanscape

Programma


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close