EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Belmonte Paolo Greco brutalmente assassinato a scopo di rapina

foto Palermo Today

Belmonte Mezzagno (Pa)- Il corpo di  Paolo Greco,85 anni, era riverso sul letto nella sua abitazione di via Gramsci, a Belmonte Mezzagno.Così nella casa in disordine lo  hanno trovato i carabinieri a Belmonte Mezzagno, nel palermitano. Il decesso sarebbe stato causato da un colpo sferrato al volto da un oggetto contundente. Greco forse  conosceva  il suo aggressore, che ha fatto entrare a casa senza esitazione ma quel gesto gli è stato fatale.

Il rapinatore inoltre sapeva che l’uomo conservava in casa una somma di denaro, ma non riuscendo a trovarla si è scatenato contro l’anziano. Nulla ha fermato il male intenzionato, nemmeno la presenza della moglie di Greco, presente in un’altra stanza, ma  da tempo  affetta da patologie che la rendono incapace di intendere e volere.

Sul posto sono intervenuti i militari della locale stazione e della Sezione investigazione scientifica del Comando provinciale di Palermo  che stanno prendendo in esame i video delle telecamere di zona ed interrogando i vicini che pare  non si siano accorti nulla.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com