Italia

Francesca Arkel: i familiari chiedono l’aiuto dei social network. Tenere alta l’attenzione sulla quindicenne scomparsa da Varazze

Francesca Arkel: i familiari chiedono l'aiuto dei social network. Tenere alta l'attenzione sulla quindicenne scomparsa da Varazze
Francesca Arkel, 15 anni Scomparsa

Francesca Arkel è scomparsa da quasi 15 giorni. Saranno infatti 15 i giorni senza nessuna notizia, informazione o traccia, lunedì. Due settimane fa Francesca Arklel lasciava la comunità varazzina di Capo Horn senza dare più notizia di sè.

Allontanamento volontario o altro?
Nessuna traccia concreta sino ad oggi.

Gli appelli cadono nel vuot0, Francesca non è ancora tornata.

Di Francesca Arkel si sa che è originaria di Cairo Montenotte, usa moltissimo facebook ma dal giorno non si è più connessa, quando si è allontanata la giovane aveva con sèuna borsetta, il cellulare e pochi euro. Francesca è alta 1.60, ha un piercing sul naso, i capelli biondi e gli occhi chiari.

Chiunque dovesse vederla è pregato di contattare i carabinieri oppure la zia Ica Arkel (3474082144) o il fratello Federico 3480462253 o le forze dell’ordine.

Intanto il fratello Federico, il fratello, e la zia  Ika Arkel, continuano a lanciare appelli per trovare Francesca e chiedono di non abbassare la guardia e l’attenzione sul caso della giovane scomparsa.


Federico e Ika fanno un appello che noi accogliamo immediatamente, “Le possibilità che qualcuno la noti, che si ricordi la sua faccia attraverso le fotografie diramate alla stampa si riducono proporzionalmente alla mancanza di copertura mediatica e noi familiari veniamo gettati sempre più nello sconforto. La nostra unica possibilità è chiedere con forza e a gran voce che si parli di Francesca ancora e ancora e che la sabbia, gli ombrelloni, la Bce, l’euro, le medaglie d’oro lascino uno spazio al suo sorriso dolce e agli appelli di chi le vuole bene. Possiamo anche chiedere a tutti di dar visibilità a “Chicca” sulle vetrine dei vari social network condividendo le notizie che parlano di Francesca e utilizzando su twitter l’hashtag #troviamofrancesca, maAiutateci a portare Francesca a casa”.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy