Rubriche

Nasce il servizio “Caro estinto” dedicato a Micio e Fido

Roma (30 Agosto 2012) – Con la nuova stagione operativa di AIDAA che si apre il prossimo martedi 4 settembre come sempre sono in arrivo delle novità, dei nuovi servizi assolutamente gratuiti rivolti a micio, fido ed altri animali che vanno a sommarsi ai servizi online di tutela legale degli animali e di gestione degli animali di condominio.


A partire da martedi infatti sarà attivato il nuovo servizio “Caro Estinto” rivolto a micio, fido ed altri animali. Si tratta di un servizio “all inclusive” dedicato ai nostri amici a quattro zampe che lasciano questa vita terrena. AIDAA in collaborazione con alcune primarie compagnie di pompe funebri che si occupano anche di dare degna sepoltura agli amici a quattro zampe che hanno fatto parte della nostra famiglia mette a disposizione un servizio assolutamente gratuito di consulenza on-line al quale ci si potrà rivolgere per avere informazioni in merito a:

– cimiteri di animali nella propria regione o città
– quali pratiche servono e dove rivolgersi per la cremazione o inumazione di micio e fido dopo la dipartita
– conoscere se nella vostra città è possibile seppellire micio e fido nel giardino di casa
– elenco delle società di pompe funebri che operano servizio “funerals” rivolto agli animali ed avere da esse un preventivo gratuito.

Inoltre il servizio AIDAA permetterà di conoscere per le maggiori città anche eventuali servizi “funerari” o come espletare le pratiche per la cremazione di altri animali domestici.
Per avere informazioni relative al servizio richiesto basterà inviare un e-mail all’indirizzo di posta elettronica funeralimiciofido@libero.it ed entro cinque giorni lavorativi si riceverà la risposta alla richiesta avanzata.
“Dare degna sepoltura al nostro amico a quattro zampe che ha passato la sua vita con noi è oramai un esigenza per molti amanti degli animali – ci dice Lorenzo Croce presidente nazionale di AIDAA- da qui la nostra idea di realizzare un servizio completamente gratuito di informazioni ai quali si possono rivolgere coloro che hanno queste necessità in prospettiva. Del resto l’amore per i nostri amici a quattro zampe- conclude Croce- non si vede solo durante la loro vita, ma anche a quale destino riserviamo al loro corpo dopo che hanno lasciato questa valle di lacrime”.

Associazione Italiana Difesa Animali Ambiente
per info 3478883546

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close