EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Rapallo, Miss Liguria con rissa. Vince Cecilia Anfossi

rissaMiss Liguria finale con rissa. Una sorta di tafferuglio tra i fan della prima e della seconda miss hanno cambiato il risultato di Miss Liguria 2012. Così sembra almeno.

E’ finita così, quasi alle due di notte la finale regionale del concorso di bellezza di Miss Italia, in programma sul lungomare di Rapallo. Per fare chiarezza è dovuto anche intervenire l’ufficio legale del concorso. Tutta colpa di un giurato che ha dato il massimo dei voti a Susanna Mussi, 24anni, di Chiavari, istruttrice di tennis, piglio aggressivo, e il minimo a tutte le altre. Così il primo verdetto ha decretato vincitrice proprio la Mussi con 89 voti. Ma un controllo più attento delle schede ha notato il comportamento del giurato: l’organizzazione di Miss Liguria, dopo essersi consultata con l’ufficio legale del concorso di bellezza, ha proposto un’ulteriore votazione, per acclamazione tra la Mussi e la seconda classificata, Cecilia Anfossi, 18 anni di Sanremo che di voti ne aveva 87.

Il secondo scrutinio ha ribaltato il verdetto, consegnando la fascia di Miss Liguria alla diciottenne sanremese e scatenando l’ira di familiari e fan della bella maestra di tennis che hanno fronteggiato i sostenitori della vincitrice ufficiale.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com