EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ribera: fermato Franco Faragone. In attesa di estradizione per la Germania

Ribera, è stato fermato un uomo che aveva un mandato di cattura europeo. Franco Faragone di 54 aveva in pendenza un mandato emesso dalla Procura di Mannheim, per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti, commessi in Germania. Da quel che si apprende da Tele Radio Sciacca, Faragone era indagato dal 2011 ed a suo carico sarebbe emersa una associazione a delinquere di trafficanti internazionali di cocaina, che , a quanto pare, utilizzava un locale chiamato Mia che aveva sede proprio a Mannheim  e risultava essere di proprietà di Franco Faragone e del fratello Alfonso.

L’inchiesta, finita nel giugno scorso prevedeva il fermo di Faragone che però non risultava più essere in Germania ma a Ribera ospite, della madre. L’uomo veniva arrestato in luglio e solo oggi ne è stata data notizia agli organi di stampa.  Attualmente sembra che il Faragone si trovi presso la Casa Circondariale di Sciacca per essere poi estradato in Germania.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com