EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Roberta Ragusa: un istant book con l’analisi dello psicologo Mignacca e della criminologa Giuliani

Roberta Ragusa: un istant book con l'analisi dello psicologo Mignacca e della criminologa GiulianiRoberta Ragusa, un caso irrisolto, i mesi passano, è agosto e della giovane donna di Gello non c’è più traccia da gennaio.

Su Roberta Ragusa il silenzio più assoluto, Roberta, quella sera del 13 gennaio è uscita, sembra in pigiama, scarpe ginniche e cappotto, forse non doveva assentarsi da casa per tanto tempo.

Forse non è una sparizione volontaria o forse Roberta aveva organizzato la fuga?

Non è dato sapersi di lei non si trova nessuna traccia ma non si trovano nemmeno gli abiti.

Le indagini proseguono a ritmo serrato.


Ora però, scrive La Nazione, nasce un libro, un istant book scritto, dallo psicologo Fabrizio Mignacca, e dalla criminologa  Imma Giuliani.

Secondo la dottoressa Giuliani ora le indagini sembrano essere tese ad cercare tracce di colpevolezza in Antonio Logli, ovviamente però gli inquirenti cercano prove pro o contro Logli ma non solo.

Nel libro saranno svelati particolari ancora non noti, ci sarebbero dei particolari, così svela il dottor Mignacca a La Nazione, inoltre sembra che sarà persino presente una sorta di mappatura dell’area intorno a Gello.

Le ricerche continuano ma come lo psicologo sostiene che non tutti i pozzi possono ospitare un corpo, i pozzi artesiani specialmente sono ritenuti troppo piccoli per far calare un corpo.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Giorgio 1 agosto 2012 at 5:40 PM

    Insomma hanno scritto tutto e non hanno scritto niente, le solite banalità, puro sciacallaggio…scontati, ma sono dei veri professionisti? Bò chi li conosce!

    Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com