Gossip

Sara Tommasi è stata veramente a Medujgorie, una foto su FB lo dimostra

Sara Tommasi è stata veramente a Medjugorie, una foto su FB lo dimostra
Sara Tommasi a Medjugorie, Foto FB Cuori Puri

Sara Tommasi in Bosnia Herzegovina ci è andata davvero. O meglio Sara Tommasi a quanto pare si è davvero recata al santuario di Medjugorie, alla ricerca del sè e del credo cristiano.

La faccenda sarebbe accaduta prima delle sue ferie estive nei locali romagnoli e non solo.

Dopo Medjugorie però la bella neo porno diva italiana, si legge su  Gossipblog ha scritto nel profilo FB “Non credo più in Dio. Dio non esiste”,  il post sarebbe datato 18 agosto. Ma guarda caso, nello stesso profilo si vede una bella foto di Sara proprio a Medjugirie!

La foto sembra essere un tag proveniente da comunità spirituale Cuori Puri , comunità che sta proprio in Bosnia Herzegovina.

Il post con la foto è aperto da uno scritto di tale Ania che dice


Perchè non cambiare il mondo? Perchè non andare contro corrente? Possiamo essere le Veline di Dio ! Cari Cuori Puri, ricordatevi ogni giorno di tutti i ragazzi che stanno ancora sulla via del impurità, anche noi ogni giorno preghiamo. Vi ch

iedo tante preghiere per Sara Tommasi, che è qui e davvero ha bisogno di aiuto. Pregate per lei perché suo Si ha risposto già venendo qui, poi servono vostre preghiere e aiuto della Madonna. Sara ha attorno tantissime persone vigliacche, bugiarde, senza scrupoli, non parlando di alcuni giornalisti che prima chiedono di non dare spazio a Sara sui giornali perché ha bisogno d’aiuto e poi tutti giorni pubblicano robe nuove su di lei….. Finti amici… Quelli davvero che le vogliono bene sono pochi e si possono contare sul palmo di una mano.. Per questo ho bisogno di voi, preghiamo, perché lei ha bisogno come tutti solo di sentirsi amata veramente. Grazie in anticipo….. Nella vita possiamo sbagliare tutti ma c’è sempre una seconda possibilità… Ania

A seguire 69 condivisioni e quasi 200 commenti di tanti fedeli che intendono pregare per la povera Sara.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close