Italia

Vasto, a Parigi è morto il piccolo Ettore Cordisco, vittima di un incidente d’auto

morte Parigi, in un incidente stradale muore un bimbo di soli 8 anni, Ettore Cordisco,  di Vasto (Chieti). Ettore Cordisco era in vacanza con il papà il noto l’avvocato Roberto Cordisco, la madre e la sorellina. Meta della famigliola oltre Parigi era ovviamente Eurodisney della capitale francese. L’incidente sembra sia avvenuto in un parcheggio, una vettura avrebbe tamponato l’auto dei Cordisco non lasciando scampo per il piccolo Roberto.

La salma del bambino si trova presso l’ospedale Centre Ospitalier de Lagny sul Marne, Comune nella regione dell’Ile-de-France in zona Disneyland, dove è stata trasportata dopo l’incidente mortale.


A Vasto un pò tutti conoscono la famiglia di Ettore Cordisco, anche perchè il  nonno del bimbo, Ettore era ex procuratore della Repubblica di Sondrio, originario di Montefalcone nel Sannio (Campobasso) , la zia Cleonice  invece è magistrato presso il Tribunale di Larino (Campobasso). Il piccolo Ettore frequentava la seconda elementare presso l’Istituto Figlie della Croce a Vasto.

La notizia si è diffusa con velocità in tutta Vasto e l’Ordine degli avvocati di Vasto  ha immediatamente dichiarato il lutto per una famiglia da sempre dedita all’attività forense.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close