Mediterranews

Giusy Buscemi, la nuova Miss Italia 2012, torna a Menfi

Giusy Buscemi la più bella d’italia è rientrata nella sua terra, in Sicilia e soprattutto a Menfi, dove è nata 19 anni fa.

Giusy la mis Italia 2012 è una ragazza stupenda, con lunghi capelli ricci e occhi chiari. Ricordiamo che  al secondo posto si era piazzata Romina Perdomenico e al terzo Claudia Tosoni. La bellissima Giusy Buscemi ha ricevuto l’ambita corona dall’attore Beppe Fiorello.

Ieri, domenica 16 settembre, Giusy è tornata alla sua città ed è stato un vero bagno di folla. Tantissime persone si sono riunite in Piazza Vittorio per applaudire la nuova Miss Italia. Una grande accoglienza, degna di una bellissima miss, quale è Giusy.
Giusy è stata festeggiata anche dall’amministrazione comunale che , per lei, ha ordinato una bellissima torta resa particolare dalla scritta “Miss Italia 2012”.

La bella siciliana è già stata scelta da un regista per girare un film; nel particolare si tratta del regista Federico Rizzo che l’ha convocata per partecipare alle riprese di “Il ragioniere della mafia”.
Una grande occasione per Giusy, che sogna di fare l’attrice e di diventare una stella del cinema.

Exit mobile version