Scienze e Tecnologia

Abel Books tra la Rai, la BBC e un festival a tutto Twitter

Abel Books tra la Rai, la BBC e un festival a tutto TwitterGli ebooks sono ormai un successo nell’economia libraria italiana e in questo processo Abel Books si sta confermando come una delle realtà più dinamiche del settore.
Con i libri distribuiti in tutto il mondo grazie ad Amazon, Apple store, la Feltrinelli, Bol, Mediaworld, Bookrepublic, Rizzoli, IBS Internetbookshop, Ultima Books e molti altri ancora, Abel Books si sta affermando come una delle prime case editrice di libri elettronici in lingua italiana del mondo.
E i risultati non tardano ad arrivare.


Dopo Radio1 RAI con la Trasmissione il Comunicattivo e RAI – Radio3 nel programma Radio3 Scienza ecco arrivare la BBC di Londra pronta a fare de “Il mito di Grace Kelly” raccontato da Emanuela Del Zompo, un documentario.
Ma non solo. Abel Books sarà partner del Festival del libro “Un mare di lettere” che si terrà a Civitavecchia dal 5 al 7 ottobre, nello splendido scenario di Forte Michelangelo, nel porto antico della cittadina.
Il giornalista e media social manager Damiano Celestini, durante l’evento, realizzerà una diretta su Twitter rilanciando tutte le presentazioni del festival letterario.
Nel frattempo la casa editrice di ebook sta cercando manuali per aumentare la sezione specifica che ha numerose richieste di lettori da tutto il mondo.

Abel Books: il libro del futuro
www.abelbooks.net

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close