EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

AIDAA In campo la più grande task force di avvocati in difesa degli animali

Roma (13 Settembre 2012) – Riapre per l’ottavo anno il Tribunale degli animali di AIDAA, la più grande struttura di tutela legale e di consulenza gratuita dedicata interamente ai nostri amici a quattro zampe. Oltre 70 avvocati sparsi sulla Penisola pronti a dare la loro consulenza gratuita in merito alle problematiche legate alle problematiche legali che vedono come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Migliaia di consulenze date ogni anno in merito a problematiche legate alla vita di condominio con gli animali, alle problematiche della coppia, alle richieste di affidi congiunti o di parte per fido e micio in caso di separazione o divorzio ma anche consulenze in merito a possibili controversie con i veterinari, o con gli allevatori in caso di acquisto di animali. Ed a Ottobre il servizio AIDAA non si ferma alle sole consulenze gratuite, ma nello spirito del Tribunale degli Animali molti degli avvocati che da anni collaborano con l’associazione animalista si metteranno a disposizione a prezzi calmierati (ma sempre secondo quelle che sono le tariffe dell’ordine degli avvocati) anche per seguire i proprietari di animali nelle vicende giudiziarie gia avviate o in fase istruttoria. Una vera a propria task force dal nord Italia alle Isole (manca solo la Sardegna), anzi la più grande e completa task force legale a tutela e difesa dei nostri amici a quattro zampe sia nella giustizia civile che penale che garantirà come sempre avvenuto in tempi rapidi risposte alle richieste di consulenze che come sempre si dividono in tre livelli: online (attraverso servizio e-mail), telefonica o direttamente nelle sedi del tribunale degli animali e negli studi degli avvocati che ne fanno parte.

Per richiedere la consulenza è sufficiente scrivere una email all’indirizzo tribunaleanimali@libero.it il servizio metterà in contatto il richiedente con il legale che darà una consulenza gratuita in base alla richiesta pervenuta. Da ottobre (renderemo noto il sistema di accesso al servizio a breve) entrerà poi in funzione il servizio di consulenza e assistenza legale per le pratiche di giustizia penale e civile (e di consulenza assicurativa) che vedono protagonisti i nostri amici a quattro zampe. “Dopo anni di attività quest’anno è l’anno della svolta per il servizio legale di AIDAA – ci dice Lorenzo Croce presidente di AIDAA- infatti oltre a proseguire nelle attività di consulenza gratuita per le vicende che riguardano i nostri amici pelosi che negli anni hanno riscontrato un alto indice di soddisfazione da parte di coloro che si sono rivolti a noi, da quest’anno vogliamo ampliare il servizio attraverso l’offerta di avvocati esperti in diritti e tutela degli animali anche per seguire i nostri iscritti ma anche chiunque ne abbia necessità durante tutto l’arco della vicenda giudiziaria. Il tribunale degli animali di AIDAA- conclude Croce- è la più grande ed importante task force legale a tutela degli amici pelosi e come sempre è aperta alla collaborazione di tutti gli avvocati che vogliono darci una mano con il solo ed unico scopo di tutelare e difendere i diritti dei nostri amici animali, di tutti gli animali”.

Associazione Italiana Difesa Animali Ambiente
per info 3478883546 – 3926552051


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com