Italia

Autostrada A1 Incidente mortale e traffico bloccato

Sull’autostrada A1 e’ stato sbloccato il traffico nel tratto compreso tra Barberino e Roncobilaccio in direzione Bologna, precedentemente bloccato a seguito di un incidente all’altezza del Km 243, in cui sono rimaste coinvolte tre autovetture ed un furgone. Il bilancio dell’incidente è di un morto e due  feriti.

L’incidente è, alle 9.30 e ancora si registrano code verso Bologna e  verso Firenze. Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Bologna di uscire a Barberino, percorrere la SS 65 passo della Futa e rientrare in autostrada a Roncobilaccio. Per le lunghe percorrenze si consiglia di prendere l’A11 in direzione Pisa, uscire a Pistoia quindi percorrere la ss 64 Porrettana e rientrare in autostrada a Sasso Marconi. Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Firenze si consigliano i percorsi alternativi inversi.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’ vengono diramati da Rtl 102.5 Fm, Isoradio 103.3 Fm, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close