Italia

Ribera: incendiata auto di Antonino Novara, comandante dei vigili urbani

incendio
foto archivio

Ribera, fiamme in corso Margherita dove nella notte tra il 25 e il 26 settembre qualche ignoto ha incendiato la vettura privata del comandante della polizia municipale di Ribera, Antonino Novara.

Antonino Novara, 55 anni non è nuovo a simili accadimenti infatti lo scorso anno era successo qualcosa di simile. Sull’episodio della scorsa notte sono in corso le indagini.

Immediata la reazione del Sindaco Carmelo Pace che esprime a nome della Giunta e dell’amministrazione tutta vicinanza al comandante Novara.

Su Agrigentoweb si leggono le parole di Pace:“Questo ennesimo atto ignobile  impone una seria e attenta riflessione. Abbiamo appreso la notizia con sdegno e siamo vicini al Comandante e alla sua famiglia. Ma siamo ormai convinti che ci sia una reale carenza di valori: dal rispetto delle regole al semplice buon senso. Serve riflettere su quanto accaduto ieri notte, purtroppo un fatto non isolato a Ribera, ma non solo. Viviamo in una società in cui c’è gente che compie atti del genere, mettendo a repentaglio l’incolumità altrui e la serenità familiare altrui, purtroppo con una frequenza, nel nostro territorio ma non solo, che è fuori da ogni logica”.

 “Coinvolgeremo tutte le Istituzioni, il Prefetto in primis, perché a questi episodi si deve porre rimedio. Siamo comunque sicuri che questo orribile gesto non scalfirà minimamente il lavoro quotidiano del Comandante e dell’intero Corpo di Polizia Municipale, basato sull’impegno, la dedizione e la professionalità”.

Antonino Novara, comandante dei vigili urbani di Ribera da diversi anni, si è sempre contraddistinto per il lavoro svolto sul territorio che per altro risulta essere vasto , tanto è che l’area comunale si allarga dal fiume Verdura sino al fiume Platani.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close