Italia

San Marco a Calatabiano: barracuda aggredisce Francesco Fisauli. Ferita di 5 centimetri

San Marco a Calatabiano: barracuda aggredisce Francesco Fisauli. Ferita di 5 centimetri
San Marco a Calatabiano: barracuda aggredisce Francesco Fisauli. Ferita di 5 centimetri

Una notizia che fa scalpore viene divulgata dal noto portale Meteoweb.

Un giovane di 32 anni, Francesco Fisauli di Randazzo viene aggredito e morsicato da un barracuda mentre fa il bagno.

Una notizia eclatante anche perchè il fatto pare sia avvenuto proprio in riva, così almeno racconta il cronista di Meteoweb. Francesco Fisauli mentre è in acqua sente un forte dolore alla mano tira fuori l’arto e nota un pesce aggrappato alla mano.

E’ panico.

Il pesce molla la preda ma Francesco riporta una ferita di 5 centimetri.

I barracuda in Sicilia come nel mare Mediterraneo non sono una novità ma un attacco all’uomo indubbiamente si. Francesco Fisauli è stato portato all’ospedale ed ha riportato 7 giorni di prognosi, infatti risulta avere una ferita sul palmo e sul dorso della mano, lunga almeno 5 centimetri, che scrive Meteoweb  ha richiesto un  difficile intervento di microchirurgia al Cannizzaro di Catania per ricucire un tendine e due terminazioni nervose tranciati dai denti affilati del pesce

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close