Italia

Studentessa di 16 anni si prostituiva Tra i clienti quattro suoi insegnanti

Una storia amara e che sa dell’incredibile quella raccontata da una giovane che oggi ha 22 anni e che inizia tra il 2006 e il 2007, quando la ragazza, 16 anni, frequentava l’istituto alberghiero ”Piazza” di Palermo.

Con una situazione familiare e sociale molto precaria alle spalle, la studentessa si sarebbe lasciata convincere da due suoi compagni di scuola a prostituirsi, che si sarebbero occupati di tutto: dagli appuntamenti al pagamento.  Di mattina lei andava a scuola e di pomeriggio si prostituiva nel parco della Favorita o in albergo, dove per le prestazioni guadagnava 5 o 10 euro.

Tra i suoi clienti  ci sarebbero stati anche quattro professori dell’alberghiero. Dopo i rapporti con i professori, la ragazza sarebbe stata inserita anche in alcuni corsi di formazione che si svolgevano a scuola nel pomeriggio.

Al vaglio degli inquirenti le dichiarazioni della ragazza per accertarne la veridicità.  Al momento infatti nessuno risulta indagato, e si stanno vagliando le posizioni degli ex-compagni di classe e dei docenti.  All’Istituto  Piazza, una delle piu’ grandi scuole superiori di Palermo, c’è sconcerto e disgusto.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close