Italia

A13: scontro tra furgoni, 1 morto. Strada 309 Romea chiusa per incidente Casalborsetti

incidente
foto di repertorio

Forse la nebbia, forse l’altro ma accade un tragico incidente sull’A13 Bologna-Padova, vicino Ferrara, coinvolti due furgoni: una persona è morta. Lo comunica Autostrade per l’Italia.

Il tutto è accaduto intorno  alle 10, nel tratto tra Ferrara Sud e Ferrara Nord, al chilometro 38, in direzione Bologna.

L’incidente sembra sia dovuto a nebbia.

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, la strada statale 309 “Romea” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Casalborsetti (km 13,500), in provincia di Ravenna. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni in loco.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close