EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Capelli autunno-inverno Andranno di moda i tagli capelli corti

Taglio di  capelli per la stagione autunno inverno? Corti e ancora corti.


 Ecco la moda autunno inverno: numerosi tagli corti; dopo il sole ed il mare, la nostra chioma ha bisogno di un buon taglio e di qualche trattamento ristrutturante.

E’ il momento adatto per tagliare e rinnovare il nostro taglio. Le ultime tendenze fanno riferimento al passato: si spazia dai tagli anni ’80 a quelli più eleganti degli anni ’50.

Anche sotto la pioggia, trionfa la frangia, in particolare quella rotondeggiante e corta; se amate stupire provate un garconne corto. Per renderlo speciale sfoggiatelo con un ciuffo lungo anteriore da pettinare con il gel portandolo all’indietro.

Il garconne con la frangia è indicato soprattutto alle giovanissime o a chi vuole osare con un taglio dal sapore rock; la frangia può essere anche molto corto ma piuttosto bombata.

 Invece, se volete essere glamour e raffinate optate per un carrè corto, che per questa stagione trona prepotentemente.

Un taglio che è nuovamente alla moda è il pixie cut; una capigliatura caratterizzata dal fatto che anteriormente è lunga, mentre dietro è più corta e scalata. La scalatura e la lunghezza del ciuffo si possono modificare secondo il proprio modo di vestire e la forma del viso.

Se decidete di cambiare look, scegliete un taglio corto con lunghezze diverse tra loro; un’idea, è una capigliatura dove ci sia un ciuffo anteriore lungo e che sia corto sulla nuca ma più lungo ai lati.

Torna di moda anche il mini bob, da portare con una frangia non troppo folta ma molto corta; questo è un taglio comodo, facile da gestire che diventa molto particolare se osate con un nero pece.

Molto particolari anche le capigliature e i tagli che si rifanno agli anni ’90; chiome corte, pettinate con il gel per creare un effetto scapigliato. Scegliete anche dei colori adatti; per tagli corti e spettinati potete optare per il biondo chiaro, invece per quelli più classici puntate sul rosso o sul nero scuro.

 

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com