EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cecilia Beretta è scomparsa da Pavia. Chi ha visto Cecilia? Su Fb nasce un gruppo per la ricerca

Cecilia Beretta foto FB

Cecilia Beretta foto FB

Cecilia Beretta,  studentessa universitaria di 25 anni di Abbiategrasso (Milano) manca ormai da casa oltre una settimana.

Cecilia come è noto studiava Farmacia all’Universita’ di Pavia, e’ stata vista per l’ultima volta martedi’ 16 ottobre, proprio a Pavia dove studiava. L’avvistamento è certo perchè è stata la compagna di stanza a vederla la sera. Il giorno dopo Cecilia invece non c’è.

Prima di scomparire sembra che Cecilia avesse lasciato una lettera dove spiegava che voleva cambiare vita. Intanto alcune persone avrebbero visto la ragazza a Milano, mentre altri a Pordenone.

Dove è Cecilia?

Cosa la ha spinta ad andarsene?

Lìultimo avvistamento secondo il racconto di un testimone, portava degli occhiali con una montatura grande e indossava pantaloni bianchi. È una segnalazione che ora è all’esame degli investigatori, così come quella di qualche giorno fa che segnalava la presenza della studentessa a Milano, nella zona di Famagosta.

Come abbiamo già scritto Cecilia, al momento della scomparsa non aveva con sé documenti e telefono cellulare. Anche i pendolari che percorrono lo stesso tragitto con lei si sono mobilitati per cercarla.

Indossava un gilet trapuntato marca ‘Monclear’, una gonna a fiori fondo nero leggera a piegoline e scarpe tipo ‘All Star’ grige con risvoltino scozzese. Ha un neo blu ben visibile sull’avanbraccio sinistro vicino al polso. Porta lenti a contatto, ha anche gli occhiali ma non li porta mai.

In rete poi è nato un gruppo che sostiene le ricerche, come sempre in questi casi lo spazio è su fb: Troviamo Cecilia Beretta.

Chiunque l’avesse vista o notata e potesse fornire dettagli al riguardo, scriva urgentemente a: info@coordinamentopendolari.it. oppure chiamare il 112.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com