Società

Croazia: a Fiume, Rijeka, mostra di Ottavio Missoni

Rijeka, Fiume. Centinaia di persone si sono riunite a Rijeka, Croazia, per assistere all’apertura della nuova mostra dello stilista italiano Ottavio Missoni . Molti  dei presenti erano lì con la speranza di ottenere  un autografo  dell’illustre personaggio Ottavio Missoni. 
La mostra montata a Rijeka,  abbraccia l’intera carriera di Missoni (91), le opere potranno essere visibili  presso la Galleria Kortil fino al 20 ottobre 
 Ottavio Missoni è nato a Dubrovnik ed in  Croazia e ha trascorso parte della sua infanzia, passando i suoi primi anni di vita a  Zara.Oltre ad Ottavio Missoni, a presentare il progetto c’erano anche il  console italiano a Fiume, Renato Cianfarani e il sindaco di Fiume Vojko Obersnel.
Ivo Scepanovic

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close