Italia

Liguria: tutte le scuole chiuse sabato 27 ottobre 2012. Genova, Sestri Levante, Chiavari, Rapallo

Foto d’Archivio

Persiste l’allerta meteo 2 sulla Liguria.

Confermata la chiusura delle scuole.

  • Genova, come da ordinanza 33-2012: chiuse le scuole nella zona di via Fereggiano e vie limitrofe. Le scuole interessatte sono: Liceo Media Elementare e Infanzia “Maria Ausiliatrice”, scuola Elementare “Papa Giovanni XXIII”, scuola dell’infanzia “Galileo Ferraris”, Scuola Media “Cantore-Lomellini”, Scuola Media “Govi”, asilo nido privato “i Marmocchi” (fonte sito comune di Genova) . A Genova sospesi anche tutti gli eventi all’aperto compreso il mercato di via Tortosa.

  • Sestri Levante
  • Chiavari dove, si legge su Genova 24, Il sindaco Roberto Levaggi poco prima delle 19 ha firmato l’ordinanza che prevede la chiusura anche di tutte le 27 scuole del Comune di Chiavari.
  • Rapallo  Chiuse anche tutte le scuole di Rapallo.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close