Concorsi e LavoroRubriche

Mediterranews miglior sito dell’anno 2012? Votaci

vota mediterranews come miglior sito dell'anno 2012Continuano sino al 16 di novembre le votazioni per il Sito Web dell’Anno 2012. Tra l’8 ottobre e il 16 novembre, infatti,  visitando il sito ufficiale del concorso Sito Web dell’Anno 2012  è possibile esprimere il proprio giudizio nelle categorie in concorso. Mediterranews è presente nella categoria dedicata alle notizie e compete con diversi colossi storici dell’informazione nazionale. Il nostro sito nasce nel 2011, a giugno, con l’intento di far conoscere ai lettori notizie e curiosità provenienti dal bacino del Mediterraneo. In oltre un anno di attività abbiamo avuto un notevole successo e, attualmente sono circa 700mila le persone che in un mese si collegano per leggere le nostre notizie.

Lo spirito di Mediterranews è quello di fare informazione in modo libero ed alternativo, tra i nostri collaboratori, annoveriamo anche un giornalista, Claudio Almanzi, e Ivo Scepanovic giornalista.

Poter partecipare al concorso Miglior Sito dell’Anno 2012 è una per noi una chanche importante.

Partecipare è semplicissimo, basta visitare la pagina del concorso e compilare i pochi campi richiesti. La valutazione si basa su tre criteri: design, contenuto e navigazione, ad ognuno dei quali è possibile assegnare da 1 a 5 stelle. Si può anche specificare, con voto da 1 a 10, quanto si ritiene probabile consigliare il sito in questione ad amici o parenti. Oltre al nostro sito e alla nostra categoria sono tanti gli altri spazi italiani che competono per il titolo, l’obiettivo è quello di eleggere, su scelta libera , i migliori siti del 2012.

Se leggi il nostro spazio web, se sei tra i nostri fans, se hai avuto l’opportunità di collaborare con noi, se invii notizie e note stampa a Mediterranews e sei rimasto completamente soddisfatto del nostro servizio ti chiediamo di dedicare un minuto  e sopratutto di aiutarci a vincere. In palio per tutti i votanti poi ci sono  cinque Nikon Coolpix S3300, due iPad 3 e un televisore Samsung 3D Smart TV.

Vinciamo noi ma sopratutto vinci tu.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close