Economia

Mogoro: approvata l’istituzione del registro per le Unioni Civili

Mogoro: approvata l'istituzione del registro per le Unioni Civili Avevamo dato la notizia qualche giorno fa, a Mogoro, oggi si è votato  per l‘istituzione del registro per le unioni civili. 

La proposta è stata portata in consiglio Comunale dal giovanissimo consigliere, capogruppo di maggioranza,  Stefano Murroni.

Da Fb, noto social network apprendiamo che il consiglio comunale di Mogoro ha approvato l’istituzione del Registro per le unioni civili con i voti favorevoli, oltre che dello stesso Murroni relatore proponente, anche del sindaco il dottor  Sandro Broccia e dei consiglieri , Federico Ariu, Luca Orrù  Donato Cau,Maria Cristiana Scanu, Vincenzo Montisci, Luisa Broccia, Sonia Floris, Francesco Sanna e, sottolinea lo stesso Murroni in un commento, ” del firmatario Mario Floris oggi assente” .

Il registro istituito a Mogoro sarà in linea con quello istituito a Cagliari ma adattato alla realtà locale, esso consentirà ai cittadini iscritti di accedere ai servizi comunali, ed in particolari i servizi riguardanti la casa e la famiglia.

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close