EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ponte di Halloween dove vai? Ambite Londra, Parigi, Barcellona e Berlino

Ponte di Halloween dove vai? Ambite Londra, <a href=Parigi, Barcellona e Berlino” width=”512″ height=”269″ />E’ ormai iniziato il conto alla rovescia in attesa del ponte di Ognissanti e di quello per l’Immacolata.

Manca meno di un mese al primo fine settimana invernale che anticipa le agognate vacanze natalizie: Halloween
Una recente indagine dell’osservatorio Volagratis ha chiarito quali siano le richieste più ambite in previsione di Ognissanti: Europa e voli low cost.

Infatti, sono numerosi i vettori low cost che in previsione di Halloween, del ponte del primo Novembre e della festa dell’Immacolata mettono in vendita biglietti a prezzi scontati. Si è calcolato che ben il 72% degli italiani ha intenzione di trascorrere in città come Londra,  Barcellona, Berlino o Parigi le proprie ferie. La scelta ricade sulle grandi metropoli che offrono musei, storia ma anche shopping e divertimento; inoltre, queste mete sono tutte raggiungibili sfruttando le promozioni e i biglietti a costi scontati delle svariate compagnie aeree low cost.


Le mete più ambite sono le grandi capitali europee, da gustare durante il lungo fine settimana del primo Novembre, che cade di giovedì. Con le occasioni proposte dai vettori low cost, è possibile già assaporare l’atmosfera natalizia e godere degli eventi preparatori in vista delle feste di Natale.
I voli a prezzi scontati sono un’occasione per fare un tour fra le attrazioni archeologiche e storiche delle città europee;
Chi invece desidera restare in Italia, cerca soprattutto posti come Catania, Palermo e Lamezia Terme.
Molti, si stanno organizzando per viaggi più impegnativi e per i quali è necessario avere maggior tempo a disposizione; parliamo di mete come New York o la calda Sharm el Sheik. New York è già pronta a trasformarsi nella città più macabra del mondo, durante la notte di Halloween, mentre l’Egitto è sempre ambito, per il suo mare e le bellezze artistiche e naturalistiche.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com