Italia

Rocco Varacalli rintracciato a Castellamonte

 

Rocco Varacalli, foto di repertorio

Rocco Varacalli sparito da qualche tempo è stato rintracciato, si apprende dell’ADNK che Rocco Varacalli, ex uomo di spicco delle ndrine, collaboratore di giustizia sarebbe stato individuato dalle forze dell’ordine  a Castellamonte (Torino). Lo avrebbero trovato i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Torino che lo avrebbero arrestato questa mattina intorno alle 5. Secondo quanto si apprende da La Repubblica di Torino, il Varacalli sarebbe stato rintracciato a casa dell’ex suocero.

Le rivelazioni di Varacalli avevano dato avvio a diverse inchieste contro la ‘ndrangheta, tra cui quella Minotauro, contro le infiltrazioni della criminalita’ organizzata nel torinese.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy