Rubriche

Smalti moda autunno inverno

L’autunno è arrivato e così come abbiamo cambiato abbigliamento e colori, se vogliamo essere davvero trendy dobbiamo sfoggiare i nuovi smalti.


La moda vuole che i colori più accesi come quelli fluo siano soltanto un ricordo estivo, mentre le nuove nuance autunno-inverno son quelle color nudo o marron caldo. Tra i colori più belli e più visti alle passerelle il colore del miele, quello del cioccolato e il viola.

Se amate i colori scuri via libera al verde oliva, al color caki e a quello terra bruciata.

 Il colore nudo è una grande novità che si presta ad essere abbinato a look eleganti ma anche casual. Fra i colori più giovani e frizzanti il rosa antico, il verde e lilla.

Le tendenze autunno inverno per la manicure quest’anno sono davvero varie; infatti accanto a colori chiari, come il nudo, si accostano colori glitterati o quelli metal.

Intramontabile anche con il freddo il rosso che può essere o tenue oppure tendente all’arancione carico. Perfetto se volete avere ancora il ricordo del sole sulle vostre mani.

Tantissimi gli smalti glitterati che hanno veramente una marcia in più e sdrammatizzano qualsiasi colore. Provate il rosa antico glitterato o il rosso acceso in versione glitter; in previsione delle feste via libera al color oro e a quelli metal che vanno benissimo in ogni occasione.

Se volete uno stile curato ma che si adatti a ogni mise, per l’autunno puntate al colore nudo o a quelli tono su tono; si portano con facilità e rendono eleganti anche le unghie più corte.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close