Italia

Storia di Leonardo bambino conteso: video schock mostrato a Chi l’Ha Visto

Storia di Leonardo bambino conteso: video schock mostrato a Chi l'Ha VistoUna triste storia che si dipana all’interno di una famiglia in crisi e che, come spesso accade, diventa un dramma. E’ quanto è successo a Padova ad un ragazzino al centro di una causa di affidamento.

Ieri il bambino,Leonardo, durante le ore di lezione alla scuola elementare sarebbe stato prelevato con la forza da agenti della Polizia, per essere collocato in una casa famiglia. Gli agenti avrebbero fatto abbandonare l’aula dagli altri alunni, hanno cercato di portarlo via con forza.  Il bambino ha reagito prima scappando attorno alla scuola.

Il video-shock sarebbe stato trasmetto  ieri sera da “Chi l’ha visto?”  Il bimbo riporta La Repubblica sarebbe dieci anni, al centro di un’aspra contesa tra i genitori separati, il bambino doveva essere trasferito in una struttura protetta per ordine del giudice. Gli agenti lo hanno preso per le mani e per i piedi, davanti ai compagni e alle maestre. Lui ha cercato di divincolarsi, ha gridato aiuto, ha chiamato la nonna, ma è stato caricato lo stesso sulla volante. Il filmato è stato girato da una zia.

La famiglia del piccolo Leonardo, assistita l’avvocato Andrea Coffari, presidente del Movimento per l’Infanzia si apprende da varie fonti online, sporgera’ denuncia per le modalita’ disumane usate con il bambino, il quale chiedeva disperatamente aiuto senza che l’azione violenta si interrompesse.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close