Rubriche

Tagli e moda capelli lunghi inverno 2012-2013

Le tendenze per la stagione fredda 2012-2013 prevedono capelli lucidi e sani da portare sia raccolti che sciolti.


Soprattutto per le occasioni speciali, la moda impone lo chignon che può essere morbido, alto oppure impreziosito da fermagli luccicanti e glamour. Questa acconciatura può anche essere casual e si può sfoggiare anche durante il giorno, abbinato ad un abbigliamento semplice ma ricercato.

Per questo inverno torna la riga in mezzo da portare con i capelli allisciati; invece chi ama il movimento, può scegliere delle onde naturali e morbide da abbinare alla riga laterale.

Anche per l’inverno, si riconfermano le trecce che possono essere molto semplici oppure più elaborate e da fermare sulla nuca. Molto di moda anche la coda di cavallo: alta, morbida o laterale va sempre benissimo. Il segreto è avere una chioma sana da nutrire con maschere e trattamenti specifici. Se amate avere il viso in primo piano, scegliete di pettinare tutti i capelli all’indietro per poi fissarli col gel o la schiuma. Questa capigliatura ha fatto molta fortuna durante la stagione calda; per avere un ottimo risultato, è importante lisciare bene tutta la chioma ed utilizzare un buon prodotto fissante.

Grande protagonista dell’inverno è la frangia, soprattutto quella lunga e piena; se volete un taglio alternativo, puntate su gli undercut. Sono senza dubbio i più richiesti ma non sono indicati alle più timide o a chi svolge lavori particolari, infatti, questi tagli prevedono che una parte della chioma sia completamente rasata.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close