Italia

Violentati per anni da un conoscente Shock a Seregno

pedofiloMilano- Violentati per anni da un conoscente. Questa la notizia shock di tre ragazzini, due dodicenni e un tredicenne, che per anni hanno dovuto sottostare alle “attenzioni” di un conoscente che abita nello stesso quartiere in cui i ragazzi vivono con i genitori. I tre avrebbero subito le violenze sessuali da almeno 3 anni.

Il presunto violentatore, 26 anni, incensurato e impegnato nelle attività sociali è di Seregno ( Milano), come dello steso centro sono tutti i protagonisti della vicenda  che appartengono a famiglie benestanti. Il presunto violentatore, volontario in attività parrocchiali, viveva con i genitori e conosceva le famiglie dei ragazzi che abusava, che abitano tutti nello stesso quartiere.

Secondo le indagini i rapporti sessuali subiti dalle vittime, erano anche particolarmente violenti,  e non  si esclude che gli stupri protraessero da oltre tre anni.

Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare della Procura della Repubblica di Monza sono stati stamane i carabinieri di Selegno.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close