Italia

Vota Mediterranews come Miglior Sito dell’Anno 2012

vota mediterranews come miglior sito dell'anno 2012 Mediterranews è un progetto editoriale online nato a giugno del 2011, in oltre un anno di attività, lo spazio è cresciuto arrivando ad avere una media di contatti giornalieri di 40mila accessi. Grazie al lavoro dei nostri collaboratori riusciamo a lanciare in rete tante notizie, talvolta riprese dalla rete, altre volte elaborate direttamente dal nostro staff.

Sembra strano, per noi, il sogno di entrare a far parte della grande rete dell’informazione libera è diventato realtà tanto è che questo anno per la prima volta partecipiamo ad un premio virtuale importante: il miglior sito dell’anno.

Il concorso vede, nella nostra categoria, dei colossi dell’informazione online e no, qualche esempio? Nella nostra categoria, a fianco nostro, competono Ansa, Corriere della Sera, Hdblog.it, Il Fatto Quotidiano, Il giornale, Il sole 24 ore, La Repubblica, La Stampa, TGCOM, Virgilio. Sì avete letto bene, proprio i migliori nomi dell’informazione nazionale. Noi, da sognatori, vorremmo riuscire a ottenere il titolo di Miglior Sito dell’Anno 2012 e grazie a voi siamo certi di poterci riuscire.

Il Miglior sito dell’anno è uno dei più importanti riconoscimenti annuali per siti web scelti dagli utenti, il concorso è organizzato  dal 2004 da MetrixLab, un’agenzia di ricerche di mercato online indipendente.

E’ questa una occasione per noi di affermarci come miglior sito dell’anno ed è per questo che chiediamo a tutti i lettori un voto cliccando  su questo link

Dopo aver cliccato il link devi scegliere la categoria, la nostra è “notizie ed informazioni”. Qui cerca il nostro sito e clicca vota. Se invece vuoi  vedere il sito web clicchi su ‘Visualizza’ per aprire il sito web in una nuova finestra.

Una volta scelto il tuo sito web preferito, devi assegnare delle stelle per i seguenti aspetti: design, navigazione e contenuto. Più stelle significano un tuo maggiore apprezzamento per questi temi. Quindi ti verrà chiesto di valutare quante probabilità ci sono che tu possa raccomandare questo sito web ad amici, famiglia o colleghi. Potrai quindi inviare il tuo voto e poi continuare a votare.

Per votarci basta  cliccare sul link e una volta fatto  è necessario convalidare il  voto,  inserendo il tuo nome e il tuo indirizzo email, dopo di che riceverai una email di attivazione. Non appena avrài attivato il tuo voto cliccando il collegamento nella email, potrai partecipare all’estrazione di uno dei fantastici premi! I voti non confermati non parteciperanno all’estrazione finale. Sarà sufficiente confermare il proprio voto una sola volta. Fai vincere noi e vinci anche tu fantastici premi

http://www.sitowebdellanno.it/mediterranews il vostro click è un voto necesssario.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close