Mediterranews

Sara Tommasi: I Soliti Noti sbarca in Vaticano. Polemiche tra Paolini, Don Barone e De Vincenzo

Sara Tommasi: I Soliti Noti sbarca in Vaticano. Polemiche tra Paolini, Don Barone e De VincenzoI soliti Noti sembrano essere usciti da qualche parte nonostante Sara Tommasi abbia inviato tramite il proprio legale una sorta di diffida, forse qualcuno online li ha già beccati intanto però prosegue il mistero.

Nuove interessanti notizie a riguardo del film i Soliti Noti ed in particolare delle Confessioni Private di Sara. Sembrerebbe da quel che si legge online che  Don Michele Baroni e  Gabriele Paolini  non siano soddisfatti dell’uscita del film e così avrebbero agito contro Federico De Vincenzo che invece è produttore del primo film  di Sara La mia prima volta.

Paolni e Don Baroni hanno contattato persino  l’ Ufficio stampa del Vaticano, sembra infatti che Don Baroni abbia lanciato un proprio attacco contro Federico De Vincenzo coinvolgendo pare, anche Paolini, che da poco ha terminato i 20 giorni di sciopero della fame per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle condizioni di Sara Tommasi.


Don Baroni avrebbe persino detto:  “Il male che fate a Sara ricadrà sulle vostre figlie e se non ne avete sui vostri figli”…“Ci sono persone che prima o poi renderanno conto alla giustizia terrena nei tribunali per il male che stano facendo a Sara e di questo ne sono molto sicuro. Poi a quella più importante cioè a quella divina. Ma il Signore farà ricadere tutto questo male sulle persone che hanno sfruttato Sara e continuano a farlo, anche dopo la sua uscita dalla clinica. Tutto il male che fate a Sara, ricadrà sulle vostre figlie e se non le avete sui vostri figli”.

Nella querelle si sarebbe inserito Paolini dicendo: “Conosco personalmente il signor Federico De Vincenzo da molto tempo e posso gridare che è una bravissima persona! Ho firmato ai primi di settembre 2012 un contratto che mi lega alla con la sua società per la realizzazione di 12 film che rientrano nell’originale progetto ‘Porno-Gossip’”.


Paolini poi avrebbe rilasciato una intervista a Blogosfere dove si dice ” Sara ha parlato della sua vita alla presenza di molti testimoni e soprattutto liberamente ed in piena facoltà mentale, era assolutamente lucida. Era serena e convinta delle sue affermazioni”.

De Vincenzo dal canto suo fa sapere: “Rimango davvero basito che un Pastore possa esprimersi in questo modo, così cruento e diffamatorio il ruolo di un prete è quello di parlare ai fedeli in Chiesa, non è quello di mortificare le persone, insultarle e minacciarle. Personalmente ho già attivato tutti i miei canali e, insieme al mio amico fedele Gabriele Paolini, abbiamo già contattato l’Ufficio Stampa del Vaticano per portare tutto il nostro rammarico e disappunto nei confronti di don Barone”.


Exit mobile version