Mediterranews

Sara Tommasi: I Soliti Noti, Confessioni Private online il 29 novembre alle 18.00 De Vincenzo assicura essere un film inedito

Sara Tommasi: I Soliti Noti sbarca in Vaticano. Polemiche tra Paolini, Don Barone e De VincenzoSara Tommasi ed I soliti noti, si arriva al capolinea? Il 29 novembre esce lo spezzone Le Confessioni Private.

Ma è proprio vero?

Così sembra nonostante il mese di novembre sia stato un continuo rincorrersi di certezze ed incertezze, notizie che si contrapponevano e sopratutto snervanti attese per i fans che si sono lanciati nella ricerca ovunque de Le Confessioni Private, spesso scaricando dalla rete l’improponibile e riempiendo i pc di pubblicità indesiderata.


La vera novità della vicenda Sara Tommasi è che giovedì 29 novembre a partire dalle ore 18 Le Confessioni Private sono online in anteprima assoluta su Love-me.it.

Intanto per dovere di cronaca vi raccontiamo anche che qualche giorno fa, così scrivono redazioni più note della nostra,  De Vincenzo: “Confessioni Private non e’ una sorta di taglia e cuci di vecchie scene girate dalla Tommasi, ma un film nuovo di zecca! A confermare tale mia versione ci sono i capelli lunghi di Sara e il suo tatuaggio sul braccio destra che ai tempi del suo primo film non aveva  Inoltre voglio puntualizzare che non e’ stata forzata in alcun modo e che, anzi, aveva una gran voglia di girare”.

E riporta La Voce di Italia che De VIncenzo avrebbe anche scritto:  “Prima di girare le scene la signorina Tommasi ha firmato delle liberatorie ben precise ed e’ anche stata pagata sul set alla presenza dello stesso regista”.

Exit mobile version