Italia

Andrano Ancora nessuna traccia di Abbondanza Pappacogli, le ricerche continuano

Abbondanza Pappacogli foto Leccesette
Abbondanza Pappacogli foto Leccesette

Andrano, ancora nessuna notizia di Abbondanza Pappacogli scomparsa da   giovedì 1° novembre. Sulle tracce di Abbondanza tutta la domenica ha lavorato un esercito di volontari. Dove è Abbondanza? L’ultima volta sembra che la donna sia stata vista in zona Grotta Verde ed un pescatore ci avrebbe persino parlato.

LeccePrima riporta però che Abbondanza sarebbe sofferente di problemi mnemonici poichè recentemente avrebbe avuto un ictus. Un particolare non da poco è che la donna è uscita senza documenti ed in pantofole.

Nessun risultato delle ricerche via terra ma fortunatamente per ora nessun risultano nemmeno in quelle marina.

Abbondanza si apprende è Alta 1,50, è di corporatura robusta, capelli biondi e occhi castani, al momento della scomparsa indossava abbigliamento nero e pantofole dello stesso colore, è sprovvista di documenti di riconoscimento.


Presso la Grotta Verde di Andrano è operativo il P.C.A, Posto di Comando Avanzato nell’ultimo punto di avvistamento della signora.

Chiunque la avvistasse è tenuto a dare informazioni alle forze dell’ordine contattando il 112 o il 113.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close