Gossip

Bufala a luci rosse: Confessioni Private di Sara Tommasi non è su Love-me.it

Sara Tommasi dopo per La mia prima Volta anche per I soliti noti chiede risarcimentoMega operazione di marketing a favore di Paolini e Tassinari?

I Soliti Noti esiste? Le Confessioni private di Sara Tommasi ci sono davvero?

No, nulla da fare, forse è solo un bufala. Una scelta di marketing sicuramente molto efficacie. Su Love-me.it, abbiamo verificato, non esiste proprio, quel film non si scarica e nemmeno si acquista. Soliti Noti a metà, infatti su Love-me.it si può comprare o scaricare il  film di Gabriele Paolini “Storie di un vero italiano“, o quello di Luca Tassinari “Le pupe e il nerchione”  ma per quanto riguarda Sara Tommasi niente da fare, c’è ancora  “La mia prima volta”


Una mega operazione promo che ha addirittura fatto andare in tilt i server di hosting di Love-me.it ma è una vera bufala colossale.

Forse l’operazione di marketing è stata studiata per far acquistare i film di Paolini e Tassinari. Forse Alfonso Luigi Marra ci è riuscito per davvero. Ha stoppato l’uscita del film spaventando Federico De Vincenzo.

Qualche esperto gossipparo invece in rete dice e scrive altro. Sara Tommasi in accordo con Alfonso Luigi Marra e Federico de Vincenzo hanno studiato una mega operazione di marketing.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close