Italia

Cecilia Beretta: è suo il corpo pescato a Pieve Porto Morone Inchiesta in corso

Cecilia Beretta
Cecilia Beretta, foto FB

Dopo circa 3 settimane di affannosa ricerca Cecilia Beretta è stata trovata.La ragazza è morta.

Cecilia le cui ricerche si erano espande sino alla vicina Croazia probabilmente non ha mai attraversato i confini italiani. Il suo corpo è affiorato dal Po stamattina.Cecilia Beretta,25 anni, originaria di Abbiategrasso, studentessa di Farmacia  era sparita da Pavia nella notte tra il 16 e 17 ottobre scorso.

Oggi un pescatore lo pesca dal Po in zona  Pieve Porto Morone.

Non ci sono dubbi, il corpo è di Cecilia, la conferma è arrivata dal padre. La ragazza era in avanzato stato di decomposizione, forse per il tempo in cui ipoteticamente il cadavere è rimasto in acqua. Il riconoscimento è avvenuto solo tramite un neo. Sarà l’autopsia a dire come e quanto è morta la giovane.

Tutte le piste sono aperte. Quella del suicidio sembra sia avvalorata  dall’annegamento, ma non si esclude nemmeno  l’eventuale omicidio. Apparentemente, si apprende, sul corpo di Cecilia non sembra ci siano  tracce di violenza,  ci sono dei tagli che potrebbero  essere stati procurati da ostacoli incontrati dal cadavere lungo la corrente ma è doveroso attendere l’esito dell’esame autoptico. Nelle ultime ore sembra saranno interrogati diversi amici ed amiche di Cecilia.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close