Esteri

Cile: continuano le ricerche di Luca Ogliengo. La misteriosa scomparsa sul vulcano Villarica

l profilo di Guilhem Bellon amico di Luca scomparso con lui, una ragazza, Olivia Goldschmid,
Fonte: fb lGuilhem Bellon amico di Luca Ogliengo scomparso con lui. Postato da Olivia Goldschmid,

Luca Ogliengo è scomparso.

Del giovane nessuna notizia. Disperso in Cile. Come e perchè?

Luca è un ragazzo torinese di 24 anni, scomparso durante una escursione sul Villarica con due turisti stranieri anche essi.

Ormai di loro nessuna traccia. Cosa può essere successo?

Le ricerche continuano, si apprende che oltre 25 gli uomini delle protezioni civili e forestali cilene stanno setacciando la parte meridionale della cordigliera delle Ande, sul vulcano Villarica e sul Quetrupillan.

Luca Ogliengo è un ragazzo di buona famiglia, figlio di uno dei manager  dell’investment banking di Unicredit, Luca era partito per tre mesi in Sudamerica per una vacanza. Ritorno previsto per Natale.


La scomparsa è un mistero, i genitori hanno persino pagato un elicottero per ispezionare il territorio ma sembra che il meteo spesso ostacoli le ricerche. Intanto su Fb è apparsa una cartolina ed appare nel profilo di Guilhem Bellon amico di Luca scomparso con lui, una ragazza, Olivia Goldschmid,  pubblica un cartolina firmata da Guilhem e Luca e ricevuta proprio ieri. Da Bariloche, i giovani ringraziano la famiglia che li aveva ospitati a Buenos Aires. “Stiamo lentamente tornando al “backpacker mood” ma ci vorrà un po’ di tempo perché ci avete viziato troppo!” Cosa è successo ai ragazzi? Come e perchè sono tutti e 3 scomparsi?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close