EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Federica Mangiapelo: le indagini proseguono tra indiscrezioni. Funerale oggi ore 15

Federica Mangiaperlo foto Federica Mangiapelo Fanpage FBContinuano le indagini sulla tragica notte di Halloween di Anguillara Sabazia. Marco Di Muro sembra non sia stato trovato positivo al narcotest, gli inquirenti avrebbero confermato che«il 23enne è risultato negativo».


Nessun risultato nemmeno per quanto riguarda le riprese delle telecamere dei chioschi e delle strutture del lungolavo Vigna di Valle non vi sono tracce di passaggi significativi. Qualcuno ipotizza che sia successo come già accaduto ovvero qualcuno abbia scaricato Federica che potrebbe aver  aver accusato un malore come accaduto alla programmista Rai Paola Bianchi la vigilia di Natale del 2003 sul Gianicolo, a Roma, dopo aver assunto un cocktail letale di farmaci antidepressivi e marijuana?

Se in un primo momento si era percepito che Federica era stata accompagnata a casa, o nei pressi di casa ora invece si apprende che Marco avrebbe dettto «ci siamo lasciati davanti all‘Antico Chiosco», il locale sembra sia a circa 300 metri dal luogo in cui il corpo di Federica è stato ritrovato.


Per ora poi è noto, grazie ai rilievi dei tabulati e delle celle che  gli amici di Marco, non si sono mossi per la notte intera da una zona circoscritta, coperta da una sola cella telefonica, compresa fra la periferia sud di Formello, a e la provinciale 11bis che dalla via Anguillarese prosegue in direzione di Santo Celso, Bracciano.

Intanto però sarebbe emerso un fatto sconcertante. I genitori di Federica Mangiapelo avrebbero dichiarato che Marco di Muro “E’ stato denunciato due volte per maltrattamenti”. Il Messaggero scrive che Rosella e Luigi hanno rivelato il “segreto” in diretta televisiva, ma  sempre da Il Messaggero si apprende che “Ai carabinieri della Compagnia di Bracciano ufficialmente «non risulta»”.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com