Italia

Federica Mangiapelo: tra sms, cellulare e zainetto scomparsi, appare un Blue Angel

Federica Mangiapelo: tra sms, cellulare e zainetto scomparsi, appare un Blue Angel Una svolta nella morte di Federica Mangiapelo? Forse no. Comunque la nota trasmissione televisiva avrebbe scoperto altre cose in merito a quella tragica alba di Halloween.

Marco Di Muro, il fidanzato di Federica Mangiapelo, intorno alle 3 di notte avrebbe mandato un  sms  a Federica: “Sono tornato a prenderti, ma tu non c’eri. Perché te ne sei andata?”


Quarto Gradopoi avrebbe raccolto delle indiscrezioni a quanto pare Marco quella sera era rientrato bagnato. Perchè? Come mai? Di sola pioggia o di altro? Inoltre sembra che il giorno dopo abbia persino lavato la macchina. In ogni caso si tratta di ipotesi.

Forse però i Ris hanno qualcosa di concreto. Sembra infatti che  i Ris abbiano isolato nel veicolo di Di Muro un tipo di sabbia compatibile con quella del Lungolago di Vigna di Valle, dove è stata ritrovata la giovane. Così riporta TGCom mentre nè il cellulare nè lo zainetto di Federica sono stati arrivati. Inoltre la trasmissione fa sapere che i ragazzi non avrebbero abusato di alcolici ma avrebbero condiviso un “Blue Angel”, un cocktail che però è a base alcolica.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close