Rubriche

Gli stivali, le calzature più fashion dell’inverno

Gli stivali sono il vero must di questa stagione invernale: alti, coi tacchi, attillati o morbidi sono indispensabili se si vuole essere al passo coi tempi. Sono le calzature più indicate per l’inverno, perché proteggono dal freddo e riscaldano; per la stagione fredda 2012-2013, le novità sono davvero tante e riguardano il designa ma anche i materiali utilizzati; quelli che prevalgono sono soprattutto camoscio, nappa e tessuto. Gli stili e le forme strizzano l’occhio alla moda maschile ma, si trovano stivali molto femminili con tacchi alti e strass.


Per chi ama lo stile casual, sono proposti tanti modelli da cavallerizzo molto curati nei particolari e realizzati in cuoio.
Le fashionist, troveranno di loro gusto quelli che arrivano sopra il ginocchio, oppure quelli meno alti ma con tacco sottile.
Alcune case, invece propongono stivali bassi e particolarmente comodi, perché realizzati in camoscio e rivestiti, all’interno, di soffice pelliccia; si possono abbinare ai leggins, a jeans aderenti o ad una gonna corta portata con calze coprenti di microfibra.

I colori più modaioli il marrone, il blu, il classico nero e il trasgressivo rosso ma non mancano delle novità; molti modelli sono in due colori moda e in multi materiale. Ma il vero dettaglio moda sono i teschi, di piccole dimensioni che si accompagnano a fibie e borchie.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy