Italia

Grave incidente sulla A4 Muoiono due camionisti

Grave incidente sulla A4. In un tamponamento avvenuto questa mattina nel tratto San Giorgio-Latisana, poco dopo le 8, tra sei mezzi pesant, sono morti due camionisti, un lituano di 31 anni e un ungherese di 38 anni.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale, a causa di un restringimento di carreggiata dovuto al ghiaccio formatosi  per via della grandine caduta nella notte e nonostante le segnalazioni con cartelli mobili che indicavano la strettoia, una bisarca ha tamponato un altro mezzo pesante coinvolgendo nell’urto altri quattro camion fermi in coda. Da uno dei mezzi pesanti è fuoriuscito anche gasolio e parte del carico. Altre persone sono rimaste ferite nel tamponamento, ma in maniera non preoccupante.


A causa di un altro incidente, accaduto poco dopo le 9.30 all’altezza dello svincolo di Sistiana, in direzione Trieste, sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti,  ma senza conseguenze per le persone. Due dei mezzi coinvolti hanno potuto riprendere la marcia da soli, per il terzo è stato necessario l’intervento del carro attrezzi. Si sono comunque registrate code e rallentamenti nella zona dello svincolo.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close