Italia

Gravina in Puglia: morto Mario Albergo. Vittima di un agguato

attentatoAltamura,  dopo l’agguato avvenuto ieri in tarda sera, un morto.  E’ morto poco dopo il ricovero nell’ospedale civile di Altamura il sorvegliato speciale Mario Albergo, di 43 anni, raggiunto ieri sera da due colpi di pistola sotto casa sparati da distanza ravvicinata a Gravina in Puglia.

Il sicario lo ha colpito alla testa e al torace. I carabinieri hanno sentito parenti e conoscenti della vittima per individuare il movente e risalire allo sparatore. Al loro vaglio anche anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona. Le  modalità dell’agguato farebbero pensare ad una vendetta, sembra che Albergo avesse precedenti per droga

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy