EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il 21 dicembre vola e paghi nulla! Un modo diverso per attraversare la fine del mondo?

Esiste una giornata dove volare costerà pochissimo e questo accade, a quanto sembra proprio grazie alle previsioni apocalittiche dei Maya. Una cosa è certa, forse gli scaramantici non prenderanno mai quel volo ma il il volo della fine del mondo è veramente economico.

Second il calendario maya, il 21 Dicembre dovrebbe finire il mondo; la profezia parla del termine di un’era e di un importante cambiamento. Questa notizia, ha generato un po’ di agitazione: alcuni hanno deciso di ritirarsi in bunker, altri hanno annullato  viaggi ed impegni mentre qualcuno ha pensato di progettare una interessante vacanza low cost.

Provando ad effettuare alcuni preventivi per l’acquisto di biglietti aerei, si scopre che il 21 Dicembre i prezzi sono più bassi. La spiegazione di questa scelta, è da ricollegare al fatto che molti preferiranno stare a casa con la propria famiglia, anziché mettersi in viaggio. I vettori, hanno quindi abbassato le tariffe dei voli che, in genere, il 21 Dicembre sono alte proprio perché a ridosso del Natale.


Viaggiare venerdì 21 Dicembre è davvero economico, come dimostrano svariati siti internet che si occupano di preventivi per biglietti aerei. E’ possibile visitare Parigi, Madrid o Londra. Un volo low cost Roma-Parigi, costa circa 10 euro, invece con quasi 50 euro potete arrivare sino a Londra.

Molto bassi, anche i voli per la Spagna e la Germania; se desiderate visitare i mercatini di Natale a Madrid o a Berlino, i costi si aggirano attorno ai 50 euro. La stessa cosa se puntate a voli intercontinentali come quelli per Pechino e New York. Per arrivare a Mosca il 21 Dicembre, si spendono poco più di 100 euro; invece, di solito si parte da tariffe molto più corpose che sfiorano i 300 euro.

Il 21 Dicembre, è il giorno ideale per organizzare un viaggio low cost verso alcune fra le più belle città europee e non solo; il periodo è perfetto, perché si respira già aria di Natale e i centri sono addobbati a festa. Se non avete paura della profezia dei Maya, corrette ad acquistare un biglietto low cost per il giorno tanto temuto.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com