Società

Last Tango 2012-2013 a Bologna una Milonga per l’Unicef. Cercarsi ballerini volontari

A.A.A cercasi ballerini di tango volontari
per Last Tango for Unicef

In occasione di Last Tango 2012-2013, l’Associazione culturale Serendipity Art, cerca dei volontari tangheri disponibili a ballare con ballerine single

Quante volte la donna arriva in milonga e rimane seduta per tutta la serata? Purtroppo spesso! Di qui è nata l’idea dall’Associazione Serendipity Art di creare una nuova figura: il Tanghero for Unicef, ovvero colui che si presterà come volontario per ballare un numero preciso di tanghi, durante le serate di Last Tango 2012/2013, con la ballerina che lo prenoterà, quest’ultima darà un contributo minimo di 5 euro devoluto all’UNICEF a sostegno dei progetti Terremoto Emilia e Vogliamo Zero.

Last Tango, un nuovo inizio for Unicef è il grande spettacolo di capodanno (30-31 Dicembre 2012 e 1 Gennaio 2013) che si terrà al Royal Hotel Carlton di Bologna e che vedrà la partecipazione di grandi maestri di fama internazionale. La tre gg sarà un tourbillon di stage, serate danzanti, sfilate spettacolo, il tutto condito da un pizzico di teatro e musica dal vivo.

L’Associazione culturale Serendipity Art madre dell’evento, ha pensato che il capodanno è troppo speciale per non divertirsi è così ha unito la beneficenza al gioco e al divertimento con questa nuova figura del ballerino di tango prenotabile.

La ballerina interessata che vorrà essere sicura di ballare durante le serate, donerà il suo contributo minimo per l’UNICEF, che le darà diritto di ballare 4 tande (ogni tanda è formata da 4-5 tanghi) con i Tangheri for UNICEF. Pertanto è aperto il reclutamento ai volontari tangheri che potranno prenotarsi scrivendo a posta@serendipityart.it oppure telefonando al numero 334 330 5255 .


I Tangheri for UNICEF hanno diritto ad un compenso per la loro opera di beneficenza, ovvero, i primi tre estratti balleranno in una pista da ballo di quasi 400 metri quadrati con le tre maestre presenti: Nicoletta Pregnolato, Tania Grisostomi e Sabrina Garcia, tre artiste del tango internazionale che allieteranno la tre gg con i loro partner tra stage, esibizioni e giochi.

Per approfondimenti consultare il blog dell’evento http://serendipitylastango.blogspot.it

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close