Italia

Le ‘ndrine infiltrano l’Emilia Romagna? Cresce l’allarme

Reggiolo,  provincia di Reggio Emilia, sembra che le ‘ndrinesi infiltrino anche qui. Un incendio nella notte ben 9  automezzi della Ditta Bonifazio Autotrasporti con sede legale a Cutro (KR) di proprietà di Domenico Bonifazio.

Qualcuno pensa si tratti di pizzo o forse di ‘ndrine. Un incendio simile non potrebbe essere casuale, la pensano in tanti così intanto tutte le piste sono seguite dagli inquirenti. Tutti però sono convinti si tratti di incendio doloso e dunque criminalità organizzata, nello specifico ‘ndrangheta.

Intanto però la comunità emiliana sembra non avere paura anzi! Immediata infatti la manifestazione indetta in loco con una sfilata di cartelli colorati e tanti slogan declamati. i Più significativi li portavano i sindaci, così come riporta La Gazzetta di Reggio ““No alla mafia”, “Criminalità organizzata giù le mani da Reggio Emilia”, “Le Istituzioni e i Cittadini per la Legalità”, “Combattiamo tutte le mafie”, “Via la ‘ndrangheta da Reggio Emilia”.

Le ndrine potrebbero aver scelto di infiltrare al meglio l’Emilia Romagna partendo dai trasporti che comuqneu sono di notevole importanza.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close