EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Matteo Messina Denaro si nasconde in Sicilia. Possibili tracce

matteo messina denaroMatteo Messina Denaro è in Sicilia, così sembra! Il superlatitante  potrebbe aggirarsi tra le province di Trapani, Agrigento e Palermo dove per altro, in Cosa Nostra, impera la sua linea di pensiero.

Ed infatti sembra  che a tal riguardo stato notato l’11 giugno scorso: a Contrada Pandolfina, in prossimità di Sambuca. 

Un uomo che si muove per i vigneti e che entra in un casolare, una sorta di stazione di posta, passeggia, legge un foglietto   viene fotografato. Non è Matteo Messina Denaro ma Leo Sutera, che probabilmente legge uno  dei  “pizzini”, scritti proprio da Matteo Messina Denaro, almeno di questo sono convinti gli inquirenti. Su di esso ci sarebbero scritte alcune delle istruzioni per la strategia del nuovo potere mafioso.

Leo Sutera sarebbe sospettato di essere uno dei pochissimi collaboratori di Messina Denaro. Attualmente Sutera è in stato di fermo così come lo sono  anche Gaetano Maranzano, presunto boss di Cruillas Cosimo Michele Sciarabba, organizzatore del summit dei boss a villa Pensabene di Palermo. Persone in stretto contatto con i capi-mandamento di Porta Nuova, Noce, Pagliarelli, Misilmeri, alcuni dei quali ancora a piede libero.

Esisterebbero tracce di diversi incontri tra  Sutera, Maranzano e Sciarabba, ma sarebbero ancora note le modalità di incontro con Matteo Messina Denaro.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com