Gossip

Nando Colelli: La bella ed il Porcone non esistono? Una nuova bufala?Un nuovo caso Soliti Noti?

Nando Colelli: La bella ed il Porcone non esistono? Una nuova bufala?Un nuovo caso Soliti Noti?Sarà arrivato il momento della bufala cinematografica? Altro che cinepanettoni”

Dopo la questione Sara Tommasi, Soliti Noti, Confessioni private, di cui il nodo è ancora impossibile sciogliere c’è qualcosa che bolle in pentola anche per Nando Colelli.

Nando Colelli  per chi non lo sapesse è il protagonista del “Grande Fratello 11”  diventato famoso per il fidanzamento in Casa con Margherita Zanatta.

Forse a quanto pare, anche Colelli sarebbe diventato in divo a luci rosse, così gira voce. Nel web ci sarebbero testimonianze della prossima uscita di un suo film veramente eccitante ma forse non è vero. Il titolo sarebbe  “La bella e il porcone”.

Intanto però Nando però ha dichiarato al sito “televisionando” di non aver mai preso parte alle pellicola: “Lascerò tutta la pratica ai miei legali – ha fatto sapere – Per il servizio delle Iene, mi sono molto divertito e poi loro sono simpatici. Anche se non vorrei mai entrare in quel mondo”.

Anche la locandina del lungometraggio sarebbe falsa: “No, è tutta una bufala! Non è vero niente, si tratta di un fotomontaggio!”

Ma allora dopo Sara Tommasi anche Colelli è stato preso in giro?

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close