Economia

Polistena, 10 novembre CGIL in piazza con il comune contro tutte le Mafie

La Cgil della Piana di Gioia Tauro parteciperà alla manifestazione indetta dal comune di Polistena contro le Mafie e la corruzione.

Riteniamo che, alla luce della  grave situazione economica  sociale che sta vivendo  il territorio, sempre più costretto a scivolare verso la povertà e nel contempo a veder crescere il potere devastante della ndrangheta, sia stato utile e opportuna la scelta del Sindaco di Polistena, Dott. Michele Tripodi di indire questa manifestazione.

Per la storia e la grande tradizione antimafia che rappresenta la Città di Polistena, la Cgil molto radicata tra i lavoratori e le lavoratrici del territorio non può, com’ è sempre stato  non stare al fianco di chi vuole favorire il cambiamento e combattere ogni mafia.

Domani saremo in Piazza a Polistena come siamo già stati nei mesi scorsi vicini al Sindaco e alla coraggiosa amministrazione di Polistena che più volte hanno  subito attentati ed intimidazioni.

Il cambiamento è necessario e va avviato un processo rapido di contrasto e anche di moralizzazione della politica e di ogni apparato pubblico e privato . E’, infatti, condivisibile e molto attuale porre il tema della corruzione coniugandolo alla illegalità. Va, dunque, il plauso agli organizzatori anche per questa scelta che rafforza le ragioni della nostra adesione e partecipazione.

Siamo certi che l’iniziativa di domani segnerà un momento importante e rafforzerà la legalità, e la coesione del territorio.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close