Italia

Recuperato il corpo di Francesco Zaccaria

foto leggilo.it

Ilva,Taranto- Recuperato il corpo di Francesco Zaccaria, l’operaio 29enne disperso dopo la tromba d’aria che si era abbattuta due giorni fa su Taranto. Francesco Zaccaria era tarantino e viveva nella frazione di Talsano,  borgata di Taranto, e da pochi giorni era andato a convivere con la fidanzata a Leporano in vista del prossimo matrimonio.


Il corpo  era stato avvistato nella serata di ieri dai sommozzatori dei Vigili del fuoco. Il corpo era all’interno della cabina di comando della gru finita in mare e ritrovata a circa 30 metri di profondità, dove ancora è incastrata.
In corso, oltre alle fasi di recupero della cabina  anche le indagini e gli accertamenti di responsabilità sul fatto di come mai, il servizio di sicurezza che blocca la mobilità della gru, non avesse funzionato.

A Genova dove è in corso la manifestazione degli operai Ilva, dopo aver osservato un minuto di silenzio i metalmeccanici genovesi hanno fatto partire un lungo applauso e le sirene dei mezzi pesanti si sono messi a suonare. Il corteo è poi ripartito verso il centro di Genova.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close