Gossip

Sara Tommasi consiglia la Rehab a Berlusconi. Nessuna parola su I soliti noti

Sara Tommasi dopo per La mia prima Volta anche per I soliti noti chiede risarcimentoIn quella clinica usano un ottimo metodo, lo consiglio a Berlusconi, che è depresso. Anche lui, come me, non ha ottenuto quel che voleva. Sognava di fare il presidente della Repubblica, io di recitare a Hollywood”

Sara Tommasi rilascia una interessante intervista a Oggi. Nell’intervista in cui in rete si trova qualche indiscrezione avrebbe detto di aver ottenuto giovamento dalla clinica di riabilitazione infatti così  avrebbe dichiarato la showgirl:  «Ho preso otto chili, ne avevo bisogno. Ero molto debilitata, la depressione non mi faceva mangiare»

Sara è ben protetta in Umbria a quanto sembra e non avrebbe sempre dichiarato:: “Non voglio più vederla quella gente, mi ha usata”


Una Sara rinata che non parla de I Soliti Noti ma che dà un consiglio a Berlusconi:

“Ho perso il controllo, non dormivo mai, stavo giorni senza mangiare. Di fronte alla preoccupazione dei miei è scattata una molla e ho deciso di ricoverarmi. In quella clinica usano un ottimo metodo, lo consiglio a Berlusconi, che è depresso. Anche lui, come me, non ha ottenuto quel che voleva. Sognava di fare il presidente della Repubblica, io di recitare a Hollywood”

Una Sara imprevedibile.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close